SISTEMA GESTIONALE CANTIERE IN RETE
by PROGETTO SICUREZZA DI FIORI STEFANO

CANTIERE IN RETE è un sistema gestionale creato per supportare tutte le figure presenti in cantiere e in azienda. Il software consente di amministrare e coordinare tutte le comunicazioni e documentazioni relative alla sicurezza, qualità, ambiente e direzione lavori, nonché la gestione dei documenti aziendali . CANTIERE IN RETE è un modo trasparente per creare sinergie tra progettisti, tecnici, imprese, committente, coordinatore per la sicurezza, enti e tutti gli stakeholder di cantiere. I nostri punti di forza sono: - la PORTABILITÀ - il SISTEMA SEMPRE ATTIVO - la PIATTAFORMA IN CLOUD - l' ASSISTENZA DEDICATA - la VERSATILITÀ

Vantaggi

SICUREZZA DEI DATI La documentazione caricata è interamente gestita da personale autorizzato e controllato. Garantiamo ad ogni utente il massimo rispetto delle normative sulla privacy. DOCUMENTI SEMPRE AGGIORNATI Il sistema vi avvisa preventivamente con segnalazioni (alert) sulle scadenze dei file e/o attestati. Inoltre, ogni azione significativa viene notificata ad amministratori ed imprese FACILE INTERROGAZIONE Consultazione in tempo reale della documentazione con dati e cronostoria delle azioni.

Settori di applicazione

Il sistema gestionale CANTIERE IN RETE nasce da un'esperienza di oltre 27 anni nel settore dell'edilizia, nello specifico sulla sicurezza in cantiere, ed oggi può essere applicato in tutti i settori.

Livello d'innovazione

3


ALTRI PRODOTTI DI PROGETTO SICUREZZA DI FIORI STEFANO
NEW